venerdì 27 febbraio 2009

Trilly


BERGAMO, 25/02/09 - ADOTTABILE NORD-CENTRO ITALIA!!!
Questi 4 piccolini sono arrivati tutti insieme da poco nel nostro canile. Vengono da luoghi diversi, paesi diversi, li accomuna solo la strada, dove tutti sono stati ritrovati , e il canile dove insieme sono stati rinchiusi.
Zac, Zippo, Trilly e Milo sono giovani, hanno tutti 1 anno e mezzo, massimo due anni, e sono tutti di taglia piccola, sono dolcissimi e smarriti e vederli insieme nei box che si stringono l’uno all’altro o che ci sorridono speranzosi, fa stringere il cuore.

Zac e Trilly sono timidi, Trilly soprattutto, ma la bellezza della cagnolina Trilly, i suoi occhi intensi, e il colore e il sorriso di Zac non si dimenticano, rimangono nel cuore.
Vorremmo rassicurarli, prenderli in braccio e spiegare loro che i box dove sono stati rinchiusi, piccoli, gelidi, la loro solitudine, sono solo un brutto sogno che sta terminando, che presto per ognuno di loro ci sarà una piccola casa, un tappettino, una coperta, una buona pappa, qualche passeggiata sull’erba verde, e una mano dolce che li coccolerà.
Vi preghiamo di fare avverare questo sogno, di fare uscire questi 4 piccini dalla prigione dove sono stati rinchiusi, il canile è terribile per tutti i cani, ma per loro certamente lo è ancora di più, sempre soli , sempre rinchiusi, senza poter camminare, senza niente da guardare, e al posto delle carezze di cui hanno bisogno, solo il freddo. Salviamo questi piccolini dal canile, che possano andarsene tutti insieme, come per miracolo, diretti verso il calore di una casa.

PER INFO CONTATTARE:
ILARIA 3406414006
LAURETTA 3407887738
ROBERTA 347/6405781 0363/879161
nella foto TRILLY

Nessun commento:

Posta un commento