venerdì 27 febbraio 2009

Ralph


Ciao a tutti, io sono Ralph.
Lo so, lo so… Di me non avete mai sentito parlare, non sono un cane che si nota subito in canile. Sono molto timido e tranquillo, quando la gente passa davanti ai box in cerca di un cane da adottare non mi affretto ad arrampicarmi sulla rete, non abbaio, non ringhio. No. Io sto nel mio angolo all’ombra, mi vergogno, ho paura di non essere scelto nemmeno questa volta. Sono rassegnato. Vedo tante mamme, papà, bimbi, fidanzati passare davanti al mio box. Io li osservo attentamente… Immagino di essere lì con loro, mentre mi portano al guinzaglio e mi fanno salire in macchina per portarmi finalmente nella mia nuova casa.
Immagino le coccole, la pappa in una ciotola pulita, acqua fresca, passeggiate al parco… Poi apro gli occhi e… LORO HANNO Già SCELTO UN ALTRO CANE. Non hanno scelto me, nemmeno questa volta. Cosa mi resta? Una manciata di sogni e una grossa delusione nel cuore. AIUTATEMI, VI PREGO.

Ralph ha circa 2 anni. è un cane equilibrato, dolce, un po’ timido inizialmente. Buono con tutti e infinitamente amorevole.
Ha un occhio azzurro penetrante che lo rende speciale e unico.
SCEGLIETE LUI. VENITE A CONOSCERLO.
CANI OSPITI AL CANILE DI VERDELLO (BG)PER INFO CONTATTARE:
LAURA 340-7887738
ILARIA 340-6414006
ROBERTA 347-6405781
GIANCARLO 328-2111547

Nessun commento:

Posta un commento