lunedì 11 maggio 2009

ADOTTATO Tarzan BS


BRESCIA: Ho già proposto l'adozione di Tarzan negli appelli per i cani reclusi dal 99, sì perchè Tarzan ha alle spalle un decennio di prigionia! Mi vedo costretta a rinnovarlo singolarmente perchè ieri l'ho visto e ho capito che la sua sofferenza psicologica è davvero al limite. Passando davanti al suo box ho visto una scena che mi ha trafitto il cuore: Tarzan mi guardava con terrore e camminava in posizione di sottomissione, strisciando. Un verme, ecco a cosa lo ha ridotto l'ingiustizia umana.
Un cane che non ha alcuna fiducia, alcuna speranza, un cane che non crede di meritare nulla di più che il niente della solitudine di un box spoglio di tutto, che respinge con le sue sbarre qualsiasi sentimento che possa alleviare le angosce del suo detenuto.
Tarzan, un cuore infranto che da 10 anni aspetta di capire la ragione per cui si vive. Lui non ne trova nessuna nei suoi giorni tutti uguali, tutti da dimenticare. Potrà mai risvegliarsi da questo lungo immeritato incubo?
(Nella stessa condizione e con lo stesso atteggiamento triste e sottomesso vive Jaz, il fratello di Tarzan. Identico a lui ma col pelo leggermente più lungo)
338 1713874
327 6143079
info@associazionelemuse.com

Nessun commento:

Posta un commento