domenica 24 maggio 2009

Big lavato! BS



Oggi questi buffi bipedi mi hanno fatto un bello scherzo! Io me ne stavo tranquillo nel mio box aspettando la loro visita settimanale, ma stavolta è andata davvero diversamente. Finalmente ho fatto una gita fuori dal canile, troppo breve per i miei gusti, ma devo dire rigenerante!
2 passi all'aria aperta (ho scoperto che è arrivata la primavera! Dal mio box non vedo le stagioni, quanto mi mancava la primavera...), un breve viaggio in macchina e poi una capatina dall'estetista..ops intendevo il parrucchiere! Taglia di qua, spazzola di là e mi sono ritrovato con 5 anni di pelo in meno. Mi ci è voluto qualche minuto per farci l'occhio ma alla fine credo che questo nuovo look mi doni proprio! E poi ora sto più fresco.
Quando sono tornato in canile (ahimè..) ho sfilato davanti ai miei condomini e devo dire che a parte qualche invidioso fischio, ho ricevuto molti complimenti! Eh sì, ora qualcuno dovrà notarmi per forza, modestamente oltre che un gran bel carattere adesso ho anche un bell'aspetto.

Mi hanno persino detto che sembro più giovane!! Sì, non ho dubbi, ora troverò una casa... sarebbe un peccato se questa mia nuova acconciatura tornasse ad essere un ammasso di pelo sporco e annodato!

Per info: 3381713874 - 3477564404

Nessun commento:

Posta un commento