venerdì 27 febbraio 2009

TROVATO Forlì

Borghi (FO): trovato cucciolone border collie maschio
Sabato 03/01/2009 verso le 18.30, sulla strada di Borghi, circa 1 km dopo il cimitero, abbiamo ritrovato un dolcissimo cucciolone di Border Collie di circa 10 mesi.
Era bagnato, infreddolito e affamato. E' docilissimo,un gran coccolone.
Ha una striscia bianca in mezzo agli occhi, il collo ed il petto bianchi, anche le 2 zampette anteriori e la punta della coda bianchi, il resto e nero.
Era sprovvisto di collare. E' stupendo e intelligentissimo. Noi non lo possiamo tenere perché abbiamo una coppia di American Staffordshire Terrier che non lo accettano e comunque speriamo che abbia una famiglia che gli vuole bene, che lo sta cercando e che ci contatti il più' presto.
Chiunque lo riconosca in questa descrizione ci contatti subito al N. 347/2330706 Simonetta.
Domani mattina faremo il controllo del microchip tramite i volontari del Canile Comunale di Cesena.

1 commento:

  1. Il pomeriggio del giorno 10 settembre 2008 sono scomparso (o meglio sono stato rubato!), a San Michele in Val Formazza (Verbania), da alcuni turisti in gita.
    Posso essere ovunque, magari anche proprio dove abitu tu!
    Quindi occhi aperti, guarda bene la mia foto…
    IL mio numero di microcip è: 985120032365143
    Potete trovare le mie foto e tutti i dati sul blog o sul myspace.
    http://cercosnuff.wordpress.com/
    http://www.myspace.com/cerchiamosnuff



    se hai tempo aiutaci anche tu!
    diffondi il mio myspace e il mio blog
    grazie!

    RispondiElimina