martedì 3 febbraio 2009

CERCHIAMO JACK DISPERATAMENTE!


Border Collie di 23 mesi, scomparso da casa l'1 di agosto 2008, spaventato da un violento temporale, zona Vill.Prealpino – Brescia.
Ha microchip di riconoscimento.

Se ne avete notizie per favore chiamateci a questi numeri:
casa 030/2003145
cell. 333/3296076
grazie - gennaio 2009
LA STORIA
Jack ha appena compiuto 2 anni, ma era molto più giovane al momento della sua scomparsa il 1 agosto 2008, da casa, durante un violentissimo temporale.Noi abitiamo a Brescia, zona Villaggio Prealpino.
Da allora abbiamo e stiamo ancora facendo di tutto per rintracciarlo, purtroppo senza esito.Ci è stato più volte segnalato fino a novembre,sempre nelle stesse zone, poi il nulla. E' pur vero che qui c'è stato un tempo bruttissimo e molto freddo, tanto che abbiamo temuto per lui.
Nessuno, neppure noi durante gli innumerevoli sopralluoghi, è mai riuscito a trattenerlo, anche dopo lunghi appostamenti.
Adesso abbiamo ritrovato un po' di speranza, perchè negli ultimi giorni pare sia stato nuovamente avvistato, sempre nella stesse zona di montagna, tra Nave e Concesio, e anche sugli argini del fiume Mella, nei pressi di Collebeato. Non è tanto lontano da casa quindi, ma il problema che poi ogni volta sparisce, probabilmente sui monti circostanti.
Ci riferiscono che apparentemente sta bene; è molto sporco e con il pelo è un po' più lungo di qualche mese fa.
Non sappiamo se abbia trovato un rifugio tra le montagne e se magari si avvicina alle case solo se affamato.
Jack è nero e bianco, con chiazze fulve dietro le orecchie e nel sottocoda; non è castrato; ha i baffi sx bianchi e dx neri; al momento della scomparsa indossava collare nero in nylon e collare bianco antipulci; ha microchip regolarmente registrato.
Era docilissimo, anche con i gatti; ora non so....dopo tutto questo tempo da solo....

1 commento:

  1. avvistato unbordercon focature marroni dietro l'orecchio a Feltre (Belluno)....mi sto informando....uff speriamo bene...

    RispondiElimina