martedì 20 gennaio 2009

Stefy*




Nome: STEFY Età: 3/4 anni Data: 19/01/09
CHIVASSO.

Stefy è una meravigliosa cagnolina simil border collie di taglia piccola di 3/4 anni strappata da una situazione veramente triste! Ma non c’è da stupirsi perché talvolta gli esseri cosiddetti “umani” costringono creature innocenti a vivere in condizioni inaccettabili.
La piccola Stefy è stata tenuta alla catena senza la possibilità di nessun riparo per chissà quanto tempo… ma lei con la forza d’animo, che è solo dei cosiddetti “animali”, ha resistito e ce l’ha fatta fino a quando un angelo è riuscita a strapparla a quella vita fatta solo di solitudine, di qualche boccone buttato lì e di tanto freddo e gelo!!!!
Ora è in canile, non è molto, ma sicuramente per Stefy un pasto caldo in una ciotola tutti i giorni, una cuccia riparata, una carezza e una parola di conforto sono già moltissimo… Infatti sta già acquistando fiducia e guarda il mondo con occhi diversi!
Ora però saremo sicuri di averla veramente salvata solo quando una persona molto sensibile e dotata di un poco di pazienza la porterà a casa per farle dimenticare e capire che non tutti gli esseri umani sono così crudeli! Richiesto l’impegno alla sterilizzazione obbligatoria all’atto dell’adozione.
Si trova al Canile di Chivasso e verrà affidata in Piemonte e regioni limitrofe, con modulo di adozione e controlli pre e post affido.

Per informazioni: Mariapaola 347-3539468
mariapaola.bonino@fastwebnet.it
Anna 331-6785494
annamonticone@libero.it
Florence 347-0550223.

Nessun commento:

Posta un commento