Questo magnifico quasi border collie è stato isolato e messo a catena a pochi mesi, non serviva, ed allora legato da solo, in alta montagna, nel Cuneese, senza cuccia, quasi 2 anni di vita così.
Lui è stato SEMPRE solo e legato per 2 anni. Caricato in auto come un masso, poi il "masso" ha cominciato a guardare fuori, a prendere i biscottini, a prendere le coccole, allora ci siamo fermati durante il viaggio, per riempirlo di coccole, e lui ci riempiva di baci, lui muoveva la coda come le pale di un elicottero, lui aveva il suo primo pomeriggio "diverso", e noi stavamo portandolo in canile...in gabbia, ma lui ha continuato a muovere la coda, pure dal veterinario con siringa. per fortuna è sano, lui si chiama Miro.
Lui è un cane d'oro, mai andato al guinzaglio prima, eppure è perfetto, muove la coda a tutti maschi e femmine, lui ora è un cane felice...in una gabbia, come sarà quando avrà una casa e degli affetti? Questo è un cane d'oro, così mi dirà chi lo libererà. E' anche molto bello, taglia media, ed affettuosissimo!
Si trova a Torino e verrà ceduto solo a Torino e provincia dietro firma modulo di affido, no catena, no orti e magazzini o altri modi strani di tenere i cani.
Controlli post adozione
Contatti
Tel. 3347731828
Email. fiordicicoria@alice.it
Nessun commento:
Posta un commento