mercoledì 11 marzo 2009

Clusone


MASSIMA DIFFUSIONE!!
BERGAMO, 10/03/2009 ADOTTABILE IN TUTTO NORD E CENTRO ITALIA

CERCHIAMO ADOZIONE O STALLO TEMPORANEO PER CICCIO, ABBIAMO POCO TEMPO!
Lucia è una ragazza di Praga che vive a Clusone, località tristemente nota(sul sito dell'enpa di Bergamo potete trovare numerose segnalazioni) per essere"poco amante degli animali" per non dire di peggio! Lucia ha aiutato molti animali trovati in condizioni pessime e si è sempreimegnata per trovare loro una casa degna....a volte ci è riuscita, altre volte no e, pur non avendo un terreno proprio ne i soldi per poterli mantenere, si è fatta carico di 3 cani, grazie all'aiuto di persone sensibili che hanno offerto riparo e cibo.
Ora però Lucia deve tornare al suo paese (partirà domenica!) e può portare con se solo due dei cani di cui si è sempre occupata....per Ciccio non c'è posto! Ciccio è un classico cane da pastore, di come se ne vedono tanti dai contadini di queste zone, è tranquillo, buonissimo e riservato, ha 4 anni e peserà sui 30/35Kg.
I suoi proprietari volevano sopprimerlo a badilate o inqualsiasi altro modo che non rappresentasse un costo naturalmente! Lucia sentendo queste parole non ha esitato a prenderlo con se e ora non può più occuparsene!

AIUTIAMOLA NOI!!!E' un cane buono, compatibile con femmine ma non con maschi, ovviamente non èadatto a contadini!

NO BOX, NO CATENE.PER INFO:
DIANA 3478843797
ILARIA 3406414006
LAURA 3407887738
http://www.dimensioneanimalebergamo.com/

Nessun commento:

Posta un commento